next up previous contents
Next: ACRONIMI, PRODUTTORI E PRODOTTI   Indice


\begin{boxedminipage}[t]{\linewidth}
\begin{minipage}[b]{.85\linewidth}
\cente...
...e=IMG/loghi_ismar_umbria.ps,width=\linewidth}
\end{minipage}\end{boxedminipage}




CONTRATTO DI RICERCA "CARTOGRAFIA GEOLOGICA 1:50000"
"FOGLIO PASSIGNANO" SERVIZIO GEOLOGICO DELL'UMBRIA








RICERCHE GEOFISICHE NEL LAGO TRASIMENO



RAPPORTO SULLE RICERCHE BATIMORFOLOGICHE, SISMICA A RIFLESSIONE, MAGNETOMETRICHE E SEDIMENTOLOGICHE
DURANTE LE CROCIERE TRASI-O4 E TRASI-05











GIOVANNI BORTOLUZZI
LUCA GASPERINI
LUCA BELLUCCI
MARCO LIGI


\begin{boxedminipage}[h]{\linewidth}
\centering
\vspace{02.00mm} \large {\text...
...\textit{\textbf{Bologna, Novembre 2005}}}
\vspace{02.00mm}
\end{boxedminipage}

Molte delle designazioni usate da produttori e venditori per distinguere i loro prodotti sono marchi commerciali. Quando tali designazioni sono presenti nelle pagine seguenti e ISMAR Bologna era al corrente della presenza di tali marchi commerciali, essi sono stati presentati con lettere capitali. In piu',alcuni di tali marchi sono presentati nella tabella degli acronimi e nelle note di produzione qui sotto.

Nulla di cio' che e' riportato nel documento implica critiche o raccomandazioni, sia positive che negative, concernenti sistemi o prodotti commerciali.

Molti dei sistemi software o programmi utilizzati nel presente lavoro sono 'liberi' nel senso che sono di pubblico dominio oppure le loro licenze sono equivalenti o sono licenziati con la GNU Public License. Altro software puo' essere commerciale o licenziato in maniera piu'restrittiva. Quando utilizzati, essi sono annotati.

Catalogazione ISMAR-CNR Bologna: Rapporto Tecnico N.97 Ricerche geofisiche nel lago Trasimeno: rapporto sulle ricerche batimorfologiche, sismica a riflessione, magnetometriche e sedimentologiche durante le crociere TRASI-04 E TRASI-05. di G.Bortoluzzi, L.Gasperini, L.Bellucci, M.Ligi, A.Capruzzi, S.Mosticchio

Include indici e riferimenti bibliografici.
1.Lago Trasimeno 2.Cartografia Geologica 3.Batimetria 4. Sedimentologia 5. Tettonofisica
6.Magnetometria

Sommario - Vengono presentate le metodologie e alcuni risultati delle campagne di indagine geologice e geofisiche TRASI-04 e TRASI-05 nel Lago Trasimeno, finalizzate alla produzione del foglio 310 (Passignano) della Cartografia Geologica alla scala 1:50000 (progetto CARG). Abstract - We present methodologies and some results of the geological and geophysical cruises TRASI-04 and TRASI-05 in the Lake Trasimeno, Central Italy. The work will be finalized into the sheet 310 (Passignano) of the Italian Geological Cartography Project at the 1:50000 scale.

Riprodotto da ISMAR CNR Bologna con impaginazione camera-ready prodotta dall'autore. Disponibile in Internet nei formati HTML trasimeno.bo.ismar.cnr.it o PDF trasimeno.bo.ismar.cnr.it/TRASI_REP/TRASI_REP.pdf. Altri formati con richiesta a g.bortoluzzi@ismar.cnr.it.

Copyright ©  2005 ISMAR-CNR Bologna - Via Gobetti 101 40129 Bologna, Italy.


Note di produzione - Il documento e'stato creato in un computer Linux con editors di testo, formattato con LATEXdi L.Lamport, tradotto nei formati HTML con LATEX2HTML di N.Drakos e PDF con dvipdf. Le mappe ed i grafici sono stati prodotti con il software GMT di P.Wessel.




next up previous contents
Next: ACRONIMI, PRODUTTORI E PRODOTTI   Indice
2005-12-16