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Si sono scelti il datum WGS84 e la proiezione UTM, zona 33, per navigazione e acquisizione dati. L'ora e' stata impostata a UTC. Mappe e immagini batimetriche sono state prodotte dal software GMT [Wessel & Smith(1998)]. I dati multifascio sono stati processati a bordo con il sofwtare MB-System MBSYSTEM2009 e GMT.
Materiale iconografico e' stato ottenuto con fotocamere digitali.
Table 1:
Geometria di acquisizione SEAPATH crociera LTES1-10_01 con R/V Mariagrazia. Z positiva verso il basso.
POSIZIONE |
X |
Y |
H |
REFERENCE |
0.00 |
0.00 |
0.00 |
SEAPATH |
-4.039 |
0.163 |
-18.211 |
MRU |
-0.341 |
-1.342 |
-1.596 |
MBEAM TX |
0.0936 |
10.2964 |
5.0623 |
MBEAM RX |
-0.0031 |
11.0144 |
5.0600 |
SEALEVEL |
0 |
0 |
-0.0875 |
MAGNETOM. |
2.0 |
-145.0 |
0.0 |
CHIRP |
1.5 |
7.0 |
2.0 |
STERN |
4.0 |
-10.0 |
0.0 |
CORER |
-8.0 |
8.0 |
0.0 |
|
Table 2:
Campioni di fondo della crociera LTES1-10_01 . BC=box-corer, G=grab. Latitudine e Longitudine espresse come ddmm.xx
lon lat depth |
sample |
date |
where |
1234.312 4408.580 10.5 |
G01 |
2010-06-02 |
E1 |
|
Figure 3:
Crociera LTES1-10_01 : batimetria a sfumo ottenuta da transetti batimetrici multifascio e SE delle Bocche di Lido (zona delle 'Sand Waves'). LA batimetria a contorni e la immagine nell'inserto in alto a sinistra sono da rilievi Bannock del 1990 e 1991.
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2011-03-16